Offerta Vodafone Adsl e Telefono Start


Offerta Vodafone Adsl e Telefono Start


Una delle offerte Adsl di Vodafone più convenienti è rappresentata da Vodafone Adsl e Telefono Start, messa a disposizione con richiesta di un nuovo numero Vodafone o con portabilità del numero. Grazie a questa proposta, è possibile effettuare chiamate a soli 19 centesimi: con tutti i cellulari Vodafone e tutti i fissi, infatti, si paga solo lo scatto alla risposta (di 19 centesimi, appunto), perché il costo della chiamata è di 0 centesimi al minuto.


Per quel che riguarda le condizioni economiche, Vodafone Adsl e Telefono Start con richiesta di portabilità del numero fisso ha un costo di attivazione immediata di 49 euro, cui si aggiunge un contributo mensile di 32 euro; con richiesta di attivazione di una nuova linea telefonica, invece, al costo di attivazione immediata di 49 euro e al contributo mensile di 32 euro si aggiunge un contributo di attivazione di 5 euro al mese per 12 mesi.


Entrando nel dettaglio delle tariffe voce, si scopre che per le chiamate verso i numeri fissi nazionali la tariffa al minuto è di 0 centesimi con scatto alla risposta di 19 centesimi; per le chiamate verso i cellulari di altri operatori la tariffa al minuto è di 19 centesimi con scatto alla risposta di 16 centesimi; per le chiamate verso i cellulari Vodafone la tariffa al minuto è di 19 centesimi con scatto alla risposta di 19 centesimi; e per le chiamate verso i numeri fissi internazionali la tariffa al minuto è di 0 centesimi con scatto alla risposta di 16 centesimi.


La tariffazione è a scatti di 30 secondi addebitati in anticipo. Va detto che le chiamate internazionali sono disponibili solo dopo il terzo conto telefonico se si paga con bollettino postale, solo dopo il primo conto telefonico se si sceglie il pagamento Rid e immediatamente unicamente nel caso in cui si decida di pagare con la carta di credito; in tutti i casi, comunque, non si può superare la soglia dei 2mila minuti al mese, superata la quale Vodafone ha la facoltà – se lo ritiene necessario – di sospendere il traffico uscente verso l'estero temporaneamente.


Per quanto concerne le tariffe Internet, da casa non ci sono limiti, mentre in mobilità, utilizzando la Vodafone Internet Key, fino a 1 giga al mese è garantita una velocità di navigazione di 1.8Mbps; superata la soglia, la velocità scende a 64kbps fino all'inizio del mese seguente.


Vodafone Adsl e Telefono Start, quindi, presenta condizioni economiche piuttosto vantaggiose, garantendo connessione Internet e chiamate verso fissi a un costo complessivamente ridotto. Da notare che a disposizione delle persone non vedenti e dei familiari che vivono con loro Vodafone concede uno sconto sul canone mensile riguardante la navigazione Internet.


Simile a Vodafone Adsl e Telefono Start è, invece, la proposta Vodafone Adsl e Telefono Senza Limiti: in questo caso il contributo richiesto ogni mese è pari a 39 euro, mentre il costo dell'attivazione immediata è di 49 euro; in caso di richiesta di attivazione di una nuova linea telefonica è previsto sempre un contributo di 5 euro al mese.



Torna a Proposte rete e telefono di Vodafone.

Tag: euro,   telefono,   mese,   contributo,   costo,   attivazione,   scatto,   tariffa,   start

Temi: canone mensile,   numero fisso,   contributo mensile,   nuovo numero

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Proposte rete e telefono di Vodafone della categoria Internet e telefonia:

Estra, adsl e vantaggi esclusivi per tutti
Supertiscali Full di Tiscali
Supertiscali Light di Tiscali
Offerta ADSL TIM Smart Mobile di Telecom
Offerta ADSL Noi Italy di Infostrada
Aprire un conto corrente