Offerta Adsl di Tiscali


L'offerta Adsl di Tiscali


L'offerta Adsl Premium di Tiscali prevede navigazione su Internet fino a 20 Mega senza limiti e ricezione gratuita dei fax nella casella di posta elettronica da 10 giga con filtro antispam.


Prendendo in esame le condizioni economiche, per chi ha già una linea attiva il canone mensile è di 19 euro e 95 centesimi al mese, mentre per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione del servizio una tantum di 29 euro (tutti i prezzi sono Iva inclusa).


Per il modem Tiscali wi-fi il noleggio ha un costo di 3 euro e 5 centesimi; in alternativa, esso può essere preso in comodato d'uso pagando una sola volta 60 euro e 95 centesimi. Il modem è dotato di quattro porte Ethernet: nel caso in cui il computer del cliente sia munito di una scheda di rete wireless, la connessione senza fili può essere sfruttata in aggiunta alla connessione Ethernet oppure in alternativa; se, invece, si possiede più di un computer, i vari terminali possono essere connessi al router tramite le porte 1, 2 e 3.


Il servizio può essere attivato anche in assenza di linea telefonica: in questo caso occorre pagare 69 euro per l'installazione della nuova linea, mentre il canone mensile sale a 24 euro e 95 centesimi. Tale pacchetto prevede anche, come detto, una casella mail da 10 giga con ricezione dei fax e la possibilità di spedire allegati di dimensioni non superiori ai 2 giga, oltre a uno spazio web da 100 MB.


Per quel che riguarda la velocità di navigazione, essa raggiunge i 20 mega (ma dipende dalla zona di residenza, in alcune aree la rete non permette una velocità superiore ai 7 Mega), mentre per l'invio di file o mail la velocità è fino a 1 mega. Con Tiscali Adsl Premium, dunque, si può usufruire dell'Adsl fino a 20 Mega di velocità senza limiti.


Questa, però, non è l'unica offerta messa a disposizione dall'operatore, che con Tutto Incluso Light propone Adsl senza limiti fino a 20 Mb e chiamate verso i numeri fissi illimitate a 17 euro e 95 centesimi al mese.


L'offerta, nel dettaglio, prevede che per le telefonate nazionali le chiamate verso i fissi abbiano uno scatto alla risposta di 20 centesimi ma un costo di zero centesimi al minuto, mentre quelle verso i cellulari, oltre allo scatto alla risposta di 20 centesimi, hanno un costo di zero centesimi al minuto per i primi 500 minuti di ogni mese. Al superamento di tale soglia, il costo al minuto è di 5 centesimi.


Il servizio è proposto per i primi 2 anni a 17 euro e 95 centesimi: dopodiché il canone diventa di 32 euro e 95 centesimi mensili. A queste tariffe occorre aggiungere il costo del modem wi-fi che è lo stesso di Adsl Premium: 3 euro e 5 centesimi al mese per il noleggio o una una tantum di 60 euro e 95 centesimi per il comodato d'uso. In aggiunta, può essere scelto il servizio di segreteria telefonica, al prezzo di 1 euro e 50 centesimi al mese.



Torna a Proposte rete e telefono di Tiscali.

Tag: euro,   costo,   mese,   servizio,   canone,   modem,   minuto,   linea,   giga

Temi: canone mensile,   velocità superiore

Altri articoli a tema, in particolare della sezione Proposte rete e telefono di Tiscali della categoria Internet e telefonia:

Offerta ADSL Tutto Incluso Light di Tiscali
Tutto Incluso Light di Tiscali
Absolute ADSL di Infostrada
Voce Senza Limiti di Tiscali
Tutto Incluso Full di Tiscali
Aprire un conto corrente